In occasione di Bookcity Milano 2019 giovedì 14 novembre alle ore 19,00 incontriamo Luciana Savignano per la presentazione del libro Conversazioni Private presso la Libreria Il Tempo ritrovato in Corso Garibaldi 17 Milano.

In questa divertente raccolta di conversazioni del tutto spontanee e amichevoli, ma volutamente mai troppo confidenziali, tra Luciana Savignano, la grande étoile della danza e Cristiano Cassani, psicoterapeuta e appassionato di fotografia, il lettore potrà ugualmente percepire dei tratti più intimi della loro vita.

Il loro primo incontro avvenne a Milano presso una prestigiosa libreria del centro ben oltre venticinque anni fa, quando Cassani chiese di poterle scattare alcune fotografie. Passano gli anni e Cassani ha un progetto da proporre.

«Va bene, d’accordo. Parliamone insieme ma non voglio assolutamente che prenda la forma della solita intervista, per favore».

Iniziano così questi dialoghi senza un tema prefissato durante i quali l’artista piano piano parlerà del suo lavoro e del suo rapporto con altri grandi personaggi della danza e con il mondo esterno.

Lettura gradevolissima che appassionerà i lettori per la delicatezza delle informazioni che ne riceverà.

INTERVENGONO
Luciana Savignano
Cristiano Cassani
Olga Karasso

GIOVEDÌ 14 NOVEMBRE, ORE 19,00
LIBRERIA TEMPO RITROVATO LIBRI
Corso Garibaldi, 17 – Milano
Presentazione del libro
CONVERSAZIONI PRIVATE
di Luciana Savignano e Cristiano Cassani
a cura di Olga Karasso
Edizioni del Foglio Clandestino

PER ULTERIORI INFO
Fb Tempo ritrovato libri
Fb Edizioni del Foglio Clandestino

info@temporitrovatolibri.it
ufficiostampa@edizionidelfoglioclandestino.it